-Nome: Simone.
-Anni: ?.
-Qualcosa di particolare su di me: *
-Hobby: Rugby, Informatica e Psicologia.
-Città: Modena (Emilia Romagna).
*:
Salve, sono simone ho 19 anni e vengo da modena.
Sono da poco approdato su xbox, dopo aver fatto 2 anni su Ps3.
Si sono ancora 1 pò macchinoso per via del joystick a cui mi devo ancora 1 pò abituare, ma mi reputo 1 discreto player.
Mi ha cresciuto Pizzi_91 o eXoS_JigSaW qui su xbox, mio amico reale tra le varie cose..
Sto cercando un clan o una cosa simile che mi aiuti con le novità che ci sono su xbox, e magari introducendomi in un ambito più competitivo di quello Ps3 per farmi crescere ancora.
Io sono nato come rusher da CoD4, ma mi adatto con discreto successo con un famas in mano..
Che altro dire, Headset Sharkoon X-Tatic 5.1 anche se probabilmente fra non troppo tempo passerò alle Astro.
Sono a livello 21 ora su XBL e gioco Modalità Normale, spero anche voi..perchè devo ancora trovare un clan su Xbox che faccia normale a parte gli eXoS..
Per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione, spero di non essere rifiutato a priori, anche se so che ho molto da imparare come stile di gioco e esperienza dalla xbox..
Approposito, avete scritto età e anni, ma sono la stessa cosa no?xD o anni di gioco? boh..xD